Spett. ass. altroconsumo,
riscontriamo la vostra comunicazione con num. di riferimento
@@REF_ID@343937ae04680fffe6@REF_ID@@in merito alla prenotazione con ID Booking2778296943 a nome del Signor Fabrizio Lorenzini.
Dopo aver letto attentamente quanto indicato dal Gentile cliente e aver confrontato i dati in nostro possesso, vi confermiamo che il cliente ha richiesto la cancellazione volontaria dell'intero pacchetto in data 30/12/2024 tramite l'apposita area personale online; immediatamente e automaticamente il sistema ha avvisato tutti i fornitori dei servizi inclusi nel pacchetto e ha elaborato un rimborso secondo le
Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici che il cliente ha letto e accettato prima del pagamento (documento in allegato).
È corretto che l'unico servizio non rimborsabile erano i voli, ma come indicato nelle CGdC e nei
Documenti di viaggio e informazioni utili (documento in allegato), a seguito della cancellazione volontaria del cliente, sono staticalcolatianche i costi di gestione e ricordiamo che le commissioni di agenzia non sono rimborsabili in quanto il servizio è stato offerto.
Alla luce dei fatti, vi confermiamo che è corretta anche la mail inviata al cliente in cui indichiamo che
il 30/12/2024 abbiamo provato a prelevare l’importo rimanente dal metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione in quanto tenendo in considerazione l'acconto già versato di334.08 Euroe calcolate le penali per la cancellazione volontaria dell'intero pacchetto in oggetto, risulta un saldo rimanente di187.20 euro che il cliente dovrà pagare al più presto, altrimenti saremo costretti ad agire legalmente per ottenerlo con possibile aggravio di spese a carico del cliente.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 30-12-2024 22:30:13, reclami@altroconsumo.it wrote: