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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: I2W srl - FEEL DESIGN

15/10/2024

Buongiorno, inserisco una timeline degli eventi: 8 luglio 2024: acquisto 4 cuscini dal sito Feeldesign, ricevo email di conferma ordine, pago €162,90 (Allegato 1) 9 luglio 2024: vengo informata che uno dei due colori di cuscini scelto non è disponibile, scelgo di ordinarli tutti nello stesso colore. 23 luglio 2024: Feeldesign mi comunica che l'azienda produttrice dei cuscini richiede un minimo d'ordine di 6 pezzi 24 luglio 2024: comunico a feeldesign che non ho intenzione di procedere con l'acquisto di 6 pezzi, richiedo il rimborso. Ricevo e-mail con presa in carico della richiesta di rimborso. (Allegato 2) 11 agosto 2024; invio e-mail di sollecito in merito al mio rimborso. Ricevo una risposta automatica che mi comunica che gli uffici sono chiusi per ferie fino al 28/08 10 ottobre 2024: invio e-mail chiedendo a feeldesign lo stato del rimborso. Non ricevo risposta. 11-14 ottobre 2024: provo a mettermi in contatto con il numero di assistenza clienti fornito. Effettuo un totale di 16 chiamate, NON RICEVO MAI RISPOSTA. A questo punto non vedo altra soluzione che affidarmi a voi. Grazie, Virginia


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