Buongiorno, inserisco una timeline degli eventi:
8 luglio 2024: acquisto 4 cuscini dal sito Feeldesign, ricevo email di conferma ordine, pago €162,90 (Allegato 1)
9 luglio 2024: vengo informata che uno dei due colori di cuscini scelto non è disponibile, scelgo di ordinarli tutti nello stesso colore.
23 luglio 2024: Feeldesign mi comunica che l'azienda produttrice dei cuscini richiede un minimo d'ordine di 6 pezzi
24 luglio 2024: comunico a feeldesign che non ho intenzione di procedere con l'acquisto di 6 pezzi, richiedo il rimborso. Ricevo e-mail con presa in carico della richiesta di rimborso. (Allegato 2)
11 agosto 2024; invio e-mail di sollecito in merito al mio rimborso. Ricevo una risposta automatica che mi comunica che gli uffici sono chiusi per ferie fino al 28/08
10 ottobre 2024: invio e-mail chiedendo a feeldesign lo stato del rimborso. Non ricevo risposta.
11-14 ottobre 2024: provo a mettermi in contatto con il numero di assistenza clienti fornito. Effettuo un totale di 16 chiamate, NON RICEVO MAI RISPOSTA.
A questo punto non vedo altra soluzione che affidarmi a voi.
Grazie,
Virginia