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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. E.

A: Dyson

30/08/2025

Spett. dyson ho acquistato presso il Vostro negozio online un Nuovo Multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap id™ pagando contestualmente l’importo di 499€. Ho deciso di effettuare il reso mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce , ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 31/07/25. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €499 .Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 02 settembre 2025

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