indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 16.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 PRODOTTI Mellis Med Shampoo Sebo-Normalizzante 125ml Cura del Capello; Goovi Crema Cellulite Effetto Freddo 240ml; La Roche Posay Effaclar Duo+M Trattamento Viso 40ml; Briovitase Orange Magnesio E Potassio 30 Buste pagando contestualmente l’importo di 54,73 euro. In data 21.95.2025, a seguito di mia richiesta, ho ricevuto una mail in cui mi veniva comunicato che 2 dei 4 prodotti ordinati, Crema Cellulite Effetto Freddo 240ml e Briovitase Orange Magnesio E Potassio 30 Buste, non erano disponibili (nonostante ancora oggi sul sito non viene segnalata la mancata disponibilità), nella stessa mi viene comunicato che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Tralasciando il fatto che ci sono stati non pochi problemi per la ricezione degli altri 2 prodotti, ho dovuto sollecitare la spedizione tantissime volte con infinite mail, ad oggi ancora non ho ricevuto nessun rimborso, pari alla somma di 24.11 euro, nonostante io mandi praticamente una mail al giorno. In allegato la fattura dei prodotti ricevuti e l'ordine effettuato con l'importo totale da me pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buonasera, sono ancora in attesa del rimborso!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).