Buon giorno, Scrivo per sollecitare nuovamente il rimborso di 25 euro che sto attendendo da settembre.
Come già comunicato nelle precedenti email (che allego per vostra comodità, insieme agli screenshot delle conversazioni WhatsApp), riepilogo brevemente la situazione:
In data 4/07/2025 ho versato un acconto di 25 euro presso la vostra sede di Milano in Via Giacomo Boni 29, 20144, per la sostituzione della batteria di un Samsung Galaxy S20 Ultra.
Mi era stato detto che avrei ricevuto una mail non appena il pezzo di ricambio fosse arrivato, ma non sono mai stato ricontattato. Ogni mio tentativo di contatto via WhatsApp con la sede è rimasto senza risposta.
Agli inizi di settembre 2025, ho contattato il vostro servizio clienti tramite il sito web.
Mi è stato risposto via mail che avrei ricevuto il rimborso dei 25 euro tramite bonifico bancario.
Ho prontamente inviato il mio IBAN in data 16 settembre 2025.
Non avendo ricevuto alcun accredito, ho inviato un primo sollecito in data 9 ottobre 2025, senza tuttavia ricevere riscontro.
Ad oggi, l'importo non mi è stato ancora rimborsato.
In allegato trovate lo storico delle email scambiate e le schermate delle conversazioni WhatsApp con la sede di Milano.
Ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di una Vs. Risposta
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