Spett. FARMAE'
In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 70,84 €
Il giorno 11/04/2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava che alcuni prodotti non erano disponibili.
E che mi avrebbero rimborsato entro 14 gg lavorativi .
il giorno 15/04 ho ricevuto l'unico art. disponibile del costo di Euro 16,85. nonostante i numerosi solleciti via mail ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso degli articoli mancanti .
Il giorno 15/05/25 mi hanno inviato mail dove si scusavano e mi comunicavano che mi avrebbero rimborsato nel minor tempo possibile.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 90 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €. 53,99.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna