indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: FARMAÈ

20/05/2025

In riferimento all'ordine n. 1017890146 del 27.02.2025 mi è stata inviata una email, la quale informava che ci sarebbe stato un rimborso di due prodotti mancanti in magazzino e quindi non spediti, del valore di EURO 31,21 entro 14 giorni lavorativi. Ovviamente questo rimborso non c'è mai stato. Convinta della buona fede dell'azienda FARMAè ho effettuato un nuovo ordine ed è accaduto di nuovo.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. I.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Richiesta di assistenza 21 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).