Ricordo che la vs. 27.9.2023 risulta a tutt'oggi inevasa, così come i miei solleciti del 8/11,24/11 e 6 gennaio ca. PER I QUALINON AVETE RITENUTO dare una risposta!
Tutta la vicenda nasce da un vs. errore per l'addebito nel marzo 2023 di un transito in area c del 26.4.2022 ( la mia auto Fiat Panda ibrida era esentata dal pagamento) e come da voi, dopo varia corrispondenza intercorsa, riconosciuto il 2.9.2023.
Faccio inoltre presente che ho effettuato un ulteriore sollecito ad altro sito del comune ( il comune risponde ) ottenendo come risposta che il reclamo deve essere inviato esclusivamente all'attuale indirizzo ( ho risposto dicendo che da voi non ottengo alcuna risposta e pertanto sollòecitavo loro ad interessarsi ) Risposta: di intrattenere sempre solo voi
Detto tutto questo, nel ribadirvi l'assurdità di tutta la corrispondenza per un rimborso di € 5 con invio di assegno al domicilio ( in passato altro vs. errore simile era stato risolto in pochi giorni con l'emissione di buoni da utilizzarsi)
Attendo finalmente un vs. seguito
Poddighe Maria Rita
Fiat Panda GB220RZ