indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Comune di Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. Z.

A: Comune di Milano

19/02/2024

Ricordo che la vs. 27.9.2023 risulta a tutt'oggi inevasa, così come i miei solleciti del 8/11,24/11 e 6 gennaio ca. PER I QUALINON AVETE RITENUTO dare una risposta! Tutta la vicenda nasce da un vs. errore per l'addebito nel marzo 2023 di un transito in area c del 26.4.2022 ( la mia auto Fiat Panda ibrida era esentata dal pagamento) e come da voi, dopo varia corrispondenza intercorsa, riconosciuto il 2.9.2023. Faccio inoltre presente che ho effettuato un ulteriore sollecito ad altro sito del comune ( il comune risponde ) ottenendo come risposta che il reclamo deve essere inviato esclusivamente all'attuale indirizzo ( ho risposto dicendo che da voi non ottengo alcuna risposta e pertanto sollòecitavo loro ad interessarsi ) Risposta: di intrattenere sempre solo voi Detto tutto questo, nel ribadirvi l'assurdità di tutta la corrispondenza per un rimborso di € 5 con invio di assegno al domicilio ( in passato altro vs. errore simile era stato risolto in pochi giorni con l'emissione di buoni da utilizzarsi) Attendo finalmente un vs. seguito Poddighe Maria Rita Fiat Panda GB220RZ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).