Spett. Farmaè
in data 27/02/25 ho effettuato un ordine dal Vostro sito pagando contestualmente l’importo di 82,78€ per:
-3 confezioni di sideral forte (20cp)
cod.art.: 971752098
-2 confezioni di vita act ferro+ vitC (60 cp)
cod.art.: 938980188
In data 28/02 ricevo una comunicazione che mi informa che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento e che entro 14 giorni sarebbe stato fatto il rimborso. In data 05/03 mi è stata mandata la ricevuta per un pagamento di 68,16€
Ad oggi, 23/06/25, non ho ancora ricevuto ricevuto il rimborso, pari a 14,62€.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In allegato
3 foto per mail di conferma ordine da 82,78€
Fattura da 68,16€
Email di avviso rimborso