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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. T.

A: Wizzair

06/03/2024

Buongiorno, il 21/02/2024 ho inoltrato un reclamo riguardo al rimborso relativo al volo n° NKTY5N, cancellato da parte della vostra compagnia. Ho provveduto a trasmettere l'Iban come da voi richiestomi ed in data 26 febbraio mi aveva detto che il rimborso è stato processato il 23. Ad oggi, però, non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante abbia provveduto tempestivamente a trasmettere i dati richiesti affinché poteste procedere, l'altro ieri ho ricevuto un'email da parte vostra in cui affermate che in caso di mancata risposta chiuderete la pratica tra 3 giorni. Chiaramente ho risposto a tale email ma, trascorsi ulteriori due giorni, non ho avuto notizie né il rimborso. A questo punto voglio avete un riscontro e tempi certi riguardo al rimborso di cui ho diritto. Grazie.

Messaggi (1)

A. T.

A: Wizzair

14/03/2024

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