indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. FARMAE' In data 20 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 PRODOTTI con numero d'ordine #1018291487 pagando contestualmente l’importo di € 38,74. Sono trascorsi quasi 2 mesi da quando ho effettuato l'ordine e pagato il corrispettivo e i prodotti non mi sono stati consegnati né ho ricevuto il rimborso! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. F.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).