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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Avendo effettuato un ordine in data 05.05.2025, ricevo una comunicazione di indisponibilità articolo, per cui avrei ricevuto il rimborso della somma pagata. Ad oggi, 25.05.2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho scritto numerose volte all'azienda, che ha risposto semplicemente una volta via email, scusandosi per l'inconveniente e scrivendo che avrebbero elaborato il rimborso, cosa non avvenuta, a distanza di una settimana da quella email.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buongiorno, nonostante siano passati ancora 4 giorni, non ho alcuna notizia del mio rimborso. Chiedo gentilmente che venga processato al più presto, altrimenti mi vedrò costretta a procedere diversamente. Cordialmente

FARMAÈ

A: M. M.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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