indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Buongiorno Ho effettuato un ordine su amica farmacia il 2 maggio e mi è arrivata e-mail che i prodotti non erano disponibili e che mi avrebbero rimborsato. Oggi 19 maggio ancora non ricevo rimborso, ho mandato diverse e-mail e non ho ricevuto risposta, al telefono non risponde nessuno e cade sempre la chiamata, un servizio pessimo Numero ordine 0614911424

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. Z.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

E. Z.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Non è vero, non è arrivato nessun rimborso

Amicafarmacia

A: E. Z.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).