ho acquistato in data 24 giugno diversi capi on line dal sito ZARA :COM . la consegna avviene in due giorni
diversi .il primo pacco contiene uno di quelli da me scelto che non essendo di mio gusto decido di rendere . il
secondo pacco contiene merce sbagliata ,non ordinata da me , li contatto via chat e mi dicono di rispedire la
merce errata che a breve invieranno quella corretta . mi forniscono l'etichetta per il reso e il giorno dopo il
corriere ritira il pacco con la merce errata. Qualche girono dopo li ricontatto via chat perche' non ricevo alcuna
comunicazione in merito alla mia merce e mi viene detto che molti degli articoli da me ordinati non erano piu'
disponibilie solo due lo erano cosi' accetto che mi venissero spediti quelli disponibili e rimborsati quelli non
disponibili. i due capi disponibili li ho ricevuti e tenuti , mentre non ho mai ricevuto il rimborso dei capi MAI
RICEVUTI . TOTALE ORDINE € 241.65 - RIMBORSO MAI RICEVUTO € 185.75na