indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. O.

A: ZARA

10/09/2025

ho acquistato in data 24 giugno diversi capi on line dal sito ZARA :COM . la consegna avviene in due giorni diversi .il primo pacco contiene uno di quelli da me scelto che non essendo di mio gusto decido di rendere . il secondo pacco contiene merce sbagliata ,non ordinata da me , li contatto via chat e mi dicono di rispedire la merce errata che a breve invieranno quella corretta . mi forniscono l'etichetta per il reso e il giorno dopo il corriere ritira il pacco con la merce errata. Qualche girono dopo li ricontatto via chat perche' non ricevo alcuna comunicazione in merito alla mia merce e mi viene detto che molti degli articoli da me ordinati non erano piu' disponibilie solo due lo erano cosi' accetto che mi venissero spediti quelli disponibili e rimborsati quelli non disponibili. i due capi disponibili li ho ricevuti e tenuti , mentre non ho mai ricevuto il rimborso dei capi MAI RICEVUTI . TOTALE ORDINE € 241.65 - RIMBORSO MAI RICEVUTO € 185.75na


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).