indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

23/06/2025

su ordine a farmaè del 22/05/25 arrivata e-mail di mancanza dei prodotti richiest(ordine nr,1018574790)e comunicazione di rimborso entro 14 giorni.Ad oggi 23/06/25 nessun riaccredito.Inviate numerosee-mail per ottrnrlo.Nessuna risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. M.

24/06/2025

23 giu 202516:00:13ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 18,16€ online. ID transazione: cqjrymd4-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).