indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Spett. le ANTICA FARMACIA in data 14/4/25 ho effettuato l'ordine n. 0614862678 pari ad € 64,95. Con vostra mail mi avete informato che i prodotti non erano disponibili e mi avreste rimborsato entro 14 gg. lavorativi. Ho sollecitato mote volte, ma mai avete risposto direttamente e sempre con risposte in automatico. In data 29/5/25 ho inviato una PEC al seguente indirizzo mail: refunds@yaleagroupsoa.com, sempre rimasta inevasa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. B.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. B.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

La risposta ricevuta è il solito testo che inviate in automatico, già ricevuto almeno 3/4 volte. O mi inviate una data certa e immediata, oppure procedo con ogni conseguente onere a vostro carico. Gente come voi devono uscire SUBITO dal mercato

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Amicafarmacia

A: L. B.

10/06/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso dell'ordine 0614862678. In allegato la copia contabile. Scusandoci per il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).