indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Buongiorno sino ad oggi non ho nessuna notizia del mio rimborso a causa di un vostro annullamento per mancanza di prodotti ,impossibile contattarvi , tramite email mi arriva un messaggio elettronico, gradirei il rimborso nel più breve tempo possibile

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).