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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Spett. Amica Farmacia e Talea Group S.P.A, ho effettuato 2 ordini (n. 0614953957 e n. 0614953981) il giorno 14.05.25 sul sito con pagamento immediato di €65.66 e €61.23 tramite carta. Il giorno 20.05.25 ho ricevuto una mail che mi informava che l'ordine effettuato aveva riscontrato problemi "dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti in catalogo". Quindi tutti i prodotti che avevo ordinato (tranne uno che poi è arrivato sbagliato) non erano più disponibili nonostante dopo quella mail fossero comunque ancora disponibili all'acquisto sul vostro sito. Nella stessa mail si comunicava inoltre che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro i prossimi 14 gg. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e alcun riscontro da parte vostra nonostante il sollecito inoltrato tramite il modulo online di assistenza sul vostro sito. Chiedo pertanto l'immediato rimborso e in mancanza di un riscontro da parte vostra non esiterò a ricorrere a vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie reclamo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. P.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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