indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buonasera ho fatto un'ordine su amica farmacia in data 8/05/2025 e pagato con la carta. Ho ricevuto solo un prodotto dell'ordine in quanto mi è stato comunicato tramite mail che per gli altri prodotti mi avrebbero fatto un rimborso in quanto sprovvisti in magazzino. Il rimborso doveva essere fatto entro 14 giorni ma a distanza di un mese nonostante vari solleciti non ho mai ricevuto nulla. Il n. ordine è 0614933531.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: D. A.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 21.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MuCfS:ref

D. A.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno ad oggi nonostante i vari solleciti non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Non vorrei essere costretto per vie legali.

Amicafarmacia

A: D. A.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).