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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. I.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Spett. Amicafarmacia, ho ettuato ordine per tre prodotti. Di questi 3 solo uno èstato consegnato. Ho preso contatti con voi e mi èstato detto che i prodotti erano mancanti e che avrei ricevuto (o avredi già averla ricevuta) in merito ai prodotti mancanti e che avrei ricevuto il rimborso entro max 14 gg lavorativi. Al momento (14 gg dopo) non ho ricevuto da voi nessuna mail tanto meno il rimborso.

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: I. I.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

I. I.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Date questo messaggio a tutti ma nessuno riceve il rimborso. È passato un mese e fate finta di sollecitare. La mia denuncia è partita.

Amicafarmacia

A: I. I.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

I. I.

A: Amicafarmacia

12/07/2025

Non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

Amicafarmacia

A: I. I.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 07:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. I.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno ho ricevuto questa mattina un messaggio in merito al rimborso, peccato che la mia carta prepagata è scaduta a giugno per cui la banca ha avvisato che il rimborso non è andato a buon fine. Come faccio a contattarvi per fornirvi i nuovi dati?

Amicafarmacia

A: I. I.

14/07/2025

Gentile cliente, se la carta si è rinnovata dopo la scadenza, il rimborso automaticamenteverrà accreditato sulla nuova carta. La invitiamo a chiedere informazioni alla sua banca Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 10:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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