indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: FARMAÈ

13/05/2025

ho acquistato alcuni prodotti sul sito www.farmae.it e dopo qualche giorno mi è stato comunicato che non tutti i prodotti erano disponibili. L'ordine è il 1018246379 del 13/04/2025. Ill 17/04 ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che dice che siccome i prodotti non erano tutti disponibili mi avrebbero ridato i soldi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho scritto sia tramite il form sul sito, che mail a talea group e a refunds@taleagroupspa.com, che su facebook e instagram. Solo su messenger mi hanno risposto comunicando che mi avrebbero rimborsato entro il 09/05, ma oggi che è il 13/05 non ho ancora ricevuto i soldi e non riesco ad avere risposte e certezza del fatto che mi rimborseranno davvero. Allego ordine (pagato completamente) e la fattura, in cui si vede che hanno mandato solo alcuni prodotti e quindi dovrebbero ridarmi i soldi di quanto mai ricevuto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. E.

19/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione in data 14 maggio Rimaniamo a sua disposizione Team Farmaè - Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).