indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

La prima scorrettezza dell'azienda è stato far acquistare sul sito prodotti apparentemente inesistenti nel magazzino e non reperibili , senza che questo fosse indicato. Successivamente, è stata inviata una mail da Talea Group che gestisce la farmacia che essendo i prodotti irreperibili, sarei stata rimborsata entro 14 giorni lavorativi. Cosa che non è avvenuta. Vista la numerosità dei reclami di questo tipo credo si debba intervenire per vie legali, cosa che farò in primis segnalando alla Polizia postale.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: C. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. S.

A: Amicafarmacia

28/06/2025

Sono passati altri 7 giorni lavorativi e non è stato effettuato nessun rimborso.

Amicafarmacia

A: C. S.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).