indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

In data 4/5/2025 con ordine numero 0614919268 ho acquistato 41 euro di prodotti sul sito amicafarmacia.com Dopo l’acquisto una mail mi ha comunicato l’indisponibilità dei prodotti, promettendo il rimborso dei 41 euro entro due settimane. Il rimborso a oggi non è stato effettuato.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. G.

01/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, il suo rimborso risulta effettuato. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione --------------------

M. G.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Ok, rimborso ricevuto, ovviamente solo grazie a questo reclamo, perchè tutte le mail inviate direttamente prima sono state ignorate


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).