indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Il giorno 18/04/2025 ho effettuato sul vostro sito l'ordine n. #1018284245. In data 24/04/2025 mi viene comunicato che, a causa di un mancato aggiornamento delle disponibilità, alcuni prodotti non erano più disponibili e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni dalla consegna (avvenuta il 30/04/2025). In dettaglio, i prodotti non consegnati sono i seguenti, per un totale di €52,35: 1pz. - Venoruton 60 Compresse Rivestite 500mg 1pz. - Vitamina D 1000 UI 84 Compresse 1pz. - La Roche-Posay Effaclar Gel Purificante Micro-Peeling 400 ml Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. R.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).