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Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. S.

A: Italo

03/09/2025

Spett. ITALO Treno Sono titolare del biglietto (per tre persone) cod EIE7TK per il treno 8947 e 8977 del 24/08/25 da Torino P.Susa a Venezia S. Lucia e per il treno 8986 e 9940 del 27/08/25 da Venezia S. Lucia a Torino P.Susa, acquistati in data 09/06/25. Tutti questi treni sono stati da Voi soppressi con comunicazione del 25 luglio. Ho chiamato subito il Call Center che mi ha detto di inserire su app Cognome Nome e Codice Biglietto, per avere il voucher del quale chiedere la monetizzazione. Ho provato ripetutamente (ancora stamattina) sia tramite app che tramite sito a richiedere il rimborso, ed anche contattando i Vs Call Center, che mi hanno garantito che il rimborso è stato attivato, ma la risposta è sempre "non è stato trovato alcun voucher associato al biglietto . .. " Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 218,10. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti, Pierluigi Salvi


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