indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. F.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Buongiorno. Ho eseguito ordine 1018771175 e pagamento il 10 luglio per totali 34,59euro. Poco dopo mi è arrivata una mail in cui mi riferiscono di non poter evadere l'ordine e che mi avrebbero fatto a breve lo storno dell'importo totale. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna accredito nonostante i miei svariati solleciti che non hanno avuto nessuna risposta!

Messaggi (2)

P. F.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso all'ordine n.1018771175 del 10/07/25 di €.34,59. E nemmeno vi degnate di rispondere ai solleciti! Ho già esposto denuncia ad altroconsumo. In caso di mancato riscontro dovrò proseguire per ulteriori strade per il recupero di quanto dovutomi. Fornasier Paola

Richiesta di assistenza 08 agosto 2025

FARMAÈ

A: P. F.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).