indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, vorrei sapere come poter ricevere il mio rimborso per l'ordine effettuato online sul sito AMICA FARMACIA n° #0614921972 del 8/05/2025. Ho ricevuto la email di rimborso per prodotti non presenti a magazzino il 15/05/2025. A oggi non ho ricevuto ancora nulla. Ho scritto e chiamato molte volte senza avere risposta Ho visto sul sito e sui mezzi di comunicazione che è prassi questa modalità.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. I.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).