indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Amicafarmacia

17/03/2025

Buongiorno, per l'ennesima volta, l'azienda Amicafarmacia online usa la pratica scorretta , una volta ricevuto il pagamento dell'ordine (preciso con merce tutta disponibile), di mandare comunicazione di un rimborso che verrà effettuato entro 14gg a causa di errata gestione di magazzino. Sono passati 20 giorni ma, nonostante continui solleciti via mail, del rimborso nessuna traccia; pare proprio di essere di fronte ad una truffa ben studiata.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: E. P.

18/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

Amicafarmacia

A: E. P.

21/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che il rimborso è stato effettuato ieri 20 marzo, vedrà l'importo contabilizzato a breve. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).