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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. C.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmaè, in data 09/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l’articolo 934737483 Nova 1947 Microclismi Adulti 6 pezzi contestualmente ad altri prodotti. In data 15/05/2025 ricevo la mail (allegata) dove mi comunicate che, a causa di un errore di giacenza di magazzino, il mio ordine non è andato in totale allestimento e che riceverò il rimborso del prodotto mancante entro 14 gg. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante: 1 sollecito via mail in data 04/05/2025 1 sollecito via PEC in data 19/05/2025 1 sollecito via PEC in data 28/05/2025. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma pagata per i prodotti mai ricevuto tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Resto in attesa di Vostro celere riscontro. Saluti Nadia Cortinovis

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: N. C.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, faccio seguito alla Vostra risposta del 03/06/2025 per comunicare che ad oggi il rimborso non è ancora avvenuto. Resto in attesa di Vostro celere riscontro. Saluti

FARMAÈ

A: N. C.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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