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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Talea group spa

17/06/2025

Spett.Talea groups In data 23/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio di Amica farmacia online 3 prodotti pagando con VISA l’importo di € 68,52 . In data 24/5 mi avete inviato una mail con la quale mi comunicavate la non disponibilità dei prodotti ed il rimborso previsto entro 14 gg lavorativi. Tuttavia ad oggi, nonostante 2 solleciti per i quali ho ricevuto solo risposte pre impostate , non ho ancora ottenuto il rimborso del prezzo pagato . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: D. P.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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