In data 16/04/2025 ho effettuato un ordine on-line (n 0614868371) comprendente:
- 3 confezioni Armolipid Plus
- 1 confezione Dulac Arnica Gel 98% Extra Forte
pagando il dovuto tramite Paypal.
In data 22/04/2025 ho ricevuto la seguente mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614868371 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Dulac Arnica Gel 98% Extra Forte 100ml
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia"
In data 05/05/2025 ho provveduto al ritiro del pacco ed in effetti mancava solamente la confezione di Dulac Arnica.
Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso nonostante due solleciti, Vi informo perciò che se non si provvederà a breve a rifondere quanto da Voi dovuto sarò costretto ad adire alle vie legali per tutelare i miei interessi.
Distinti saluti
Alberto Sacco