indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno. In data 5 aprile 2025 ho effettuato l'ordine n. 0614835216 di euro 91,95 presso Amicafarmacia. In data 9 aprile ricevo una mail in cui mi viene comunicato che alcuni prodotti ordinati non erano disponibili a magazzino e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 gg lavorativi dalla consegna dei restanti prodotti. Ad oggi 24 giugno 2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Chiedo che Amicafarmacia provveda quanto prima al rimborso dovuto, diversamente mi vedrò costretta ad agire per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).