indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Wallapop

18/07/2025

Spett. Wallapop In data 28/05/25 è stato da voi emesso un rimborso di € 14,44 mai arrivato. Ho contattato la mia banca comunicando il codice ARN da voi comunicato ma non è stato trovato e mi avete liquidato dicendo che non è un vostro problema. Vorrei una risposta esaustiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Wallapop

A: L. N.

16/10/2025

______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Roberta L2 (Wallapop Italy) 16 ott 2025, 14:16 CEST Buenos días, Debido a un volumen excepcionalmente alto de solicitudes, no pudimos darte respuesta a tiempo. Sabemos lo importante que es tu consulta, y por ello, para poder ofrecerte una atención personalizada y eficaz, te pedimos que por favor nos contactes a través de nuestro Centro de Ayuda en el siguiente enlace: s:ayuda.wallapop.com/hc/es-es/requests/new?ticket_form_id=360000111038 De esta forma, nuestro equipo podrá asistirte de forma directa y prioritaria. Lamentamos las molestias que esto haya podido causarte y agradecemos tu comprensión. Cordialmente, Atención al cliente Wallapop Reclami 18 lug 2025, 14:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).