indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online. ho fatto un ordine n 1018441658 totale € 58,50. In data 12/05/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederete con un rimborso. Come da voi comunicato ho atteso i 14 giorni richiesti per il rimborso dell'importo della merce che non è arrivato ancora . Ho provato a contattarvi su diverse piattaforme ma continuo a non ricevere rincontro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).