Buongiorno,
con la presente sono nuovamente a sollecitare, dopo numerosi tentativi già effettuati, il rimborso relativo all'ordine n. 1018169179 del valore di € 39,36, effettuato in data 04/04/2025 e regolarmente pagato tramite PayPal.
In data 10/04/2025, a seguito della mancata spedizione, Vi avevo contattati per avere chiarimenti in merito allo stato dell’ordine. Nella Vostra risposta, mi avevate comunicato che, a causa di un errore legato all’aggiornamento delle disponibilità a catalogo, l’ordine era stato annullato e che il relativo rimborso sarebbe stato effettuato entro 15 giorni.
Non avendo ricevuto alcun accredito, Vi ho ricontattati in data 10/05/2025 senza ricevere risposta. Solo in seguito ad un’ulteriore mia sollecitazione del 07/06/2025, mi avete risposto in data 15/06/2025, scusandovi per il ritardo e garantendo un accredito in tempi brevi.
Ad oggi, 30/06/2025, dopo quasi tre mesi dalla data dell’ordine, il rimborso non risulta ancora pervenuto.
Pertanto, con la presente sono a richiedere che mi sia rimborsata la somma dovuta quanto prima.
Resto in attesa di celere riscontro.
Distinti Saluti