indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Farmè In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 51.41. Dopo 6 giorni mi avete avvisata che i prodotti acquistati erano esauriti e che avrei ricevuto il rimborso mai arrivato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: A. R.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Ad oggi sono ancora in attesa del rimborso. Siamo a quasi 3 mesi

A. R.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Quanto ancora devi aspettare? Per un ordine di 3 mesi fa?

A. R.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Sto ancora aspettando il rimborso

FARMAÈ

A: A. R.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 18.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANITA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhVqq:ref

FARMAÈ

A: A. R.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/06/2025 19.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANITA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MpQoj:ref

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).