Buongiorno
Scrivo perché sto aspettando 3 rimborsi per ordini effettuati sul sito Amicafarmacia.
• ordine N. 0614896036 del 27 aprile 2025
avviso di rimborso parziale per mancanza articoli ricevuto il giorno 29 Aprile 2025;
• ordine N. 0614908677 del 1 maggio 2025
avviso di rimborso totale per mancanza articoli ricevuto il giorno 5 maggio 2025;
• ordine N. 0614952243 del 13 maggio 2025
Avviso di rimborso parziale per mancanza articoli ricevuto il 15 maggio 2025.
Ho chiesto ripetutamente assistenza al form sul sito, ho scritto messaggi su Messanger e inviato mail tutti i giorni.
Il giorno 30 Maggio 2025 ho ricevuto risposta al mio messaggio di sollecito su Messenger : " Buongiorno, La sua pratica è già nei rimborsi urgenti e vedrà il riaccredito secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato.
Rimaniamo a sua disposizione"
Il giorno 5 Giugno 2025 ho ricevuto una mail di risposta al mio ennesimo sollecito: " Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica.
Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all'organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l'elaborazione dei rimborsi.
Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Siamo grati per la sua pazienza e comprensione.
Le daremo conferma non appena il rimborso sarà stato completato.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento."
Ad oggi 10 Giugno 2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
CHIEDO DI ESSERE RIMBORSATO AL PIÙ PRESTO, IN CASO CONTRARIO MI VEDRÒ COSTRETTO A CONTATTARE LE AUTORITÀ COMPETENTI.
Davide