Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che il passeggero Lisa Bonanata aveva precedentemente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e che, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 di Febbraio del 2004, il risarcimento è stato versato tramite loro sul conto bancario. La chiediamo gentilmente di contattare il cliente per ulteriori dettagli.La informo che abbiamo constatato che è dovuto un risarcimento di 400 euro secondo il Regolamento UE 261/2004 in relazione alla sua richiesta con il numero di riferimento 10763046 per Daniele Notarangelo.Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:- Nome del beneficiario;- Nome della banca;- IBAN;- Codice SWIFT;- Valuta dell'account;- Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento.La informiamo che dal sistema risulta che il passeggero è stato imbarcato. In tale caso non è possibile ottenere un rimborso.Rimaniamo in attesa della sua risposta.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0A1jBx:ref