indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. B.

A: Wizzair

08/08/2024

Spett. Wizzair In data 17.01.2024 ho prenotato il volo n° MXP-RAK W45535 da Milano Malpensa MXP a Manara Airport RAK per il giorno 17.03.2024 con la Vostra compagnia. In data 17.03.2024 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (2)

Wizzair

A: L. B.

24/08/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che il passeggero Lisa Bonanata aveva precedentemente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e che, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 di Febbraio del 2004, il risarcimento è stato versato tramite loro sul conto bancario. La chiediamo gentilmente di contattare il cliente per ulteriori dettagli.La informo che abbiamo constatato che è dovuto un risarcimento di 400 euro secondo il Regolamento UE 261/2004 in relazione alla sua richiesta con il numero di riferimento 10763046 per Daniele Notarangelo.Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:- Nome del beneficiario;- Nome della banca;- IBAN;- Codice SWIFT;- Valuta dell'account;- Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento.La informiamo che dal sistema risulta che il passeggero è stato imbarcato. In tale caso non è possibile ottenere un rimborso.Rimaniamo in attesa della sua risposta.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0A1jBx:ref

L. B.

A: Wizzair

24/08/2024

Buongiorno, con la presente confermo il risarcimento in riferimento alla Sig.ra Lisa Bonanata già ricevuto precedentemente. Qui di seguito vi riporto gli estremi per il versamento del Sig. Daniele Notarangelo : Nome del beneficiario: DANIELE NOTARANGELO Nome della banca: Intesa San Paolo IBAN: IT20O0306950010100000003239 Codice SWIFT: BCITITMM Valuta dell'account: EURO Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento: +39 380 753 8541 Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).