Spettabile FARMAEUROPE - FARMAE - TALEA GROUP
La mattina del 29/4 ho ordinato alcuni prodotti elastici per le mie articolazioni doloranti pagando 102.77 euro con addebito sulla mia carta MasterCard
In data 2 maggio dalla mail Refunds@taleagroupspa.com mi giunge informazione che nessuno degli 8 articoli ordinati e pagati risulta disponibile e che pertanto entro 14 giorni mi arriverà rimborso sul metodo di pagamento usato.
Rispondo che chiedo rimborso più celere (la cifra non è bassa e devo provvedere a comprare tutto dalla sanitaria locale, quindi i soldi mi servono) ma arrivano mail automatiche che ribadiscono i 14 giorni. Nel frattempo provo a chiamare anche al n 0584 1660552 senza esito (amministrazione linea mai libera e banco non rispondono) sede gruppo Talea dal quale mi è arrivata la mail di rimborso e cerco online informazioni che trovo allarmanti: decine di reclami come il mio, ordini pagati per materiali inesistenti e rimborsi mai arrivati.
Nulla pervenendo entro la corrente settimana adirò le competenti vie di tutela oltre a procedere eventualmente a denuncia penale per truffa.