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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. O.

A: ZALANDO

09/01/2025

Spett. Zalando In data 08/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un golfino da uomo marca Solid pagando contestualmente l’importo di 48,95€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19/12/2024.passato ampiamente il periodo,ho contattato l'assistenza più volte che,in data 27/12/2024 ha finalmente confermato che il pacco è stato Smarrito e ha attivato i rimborso.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e l assistenza continua a rimandarmi alla banca che nega di aver ricevuto il pagamento. Allego appunto gli screenshot del mio conto in cui non è presente il vostro accredito di rimborso e vi invito pertanto ad accreditarmi quanto prima la cifra da me pagata del pacco non consegnato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma spedizione ordine e di pagamento Attestazione degli accrediti sul mio conto


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