Spett. Farmae'
In data 05/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti identificati con il n° ordine 1017731646 pagando contestualmente l’importo di 96,10 eur spese di spedizione incluse.
Alla consegna del prodotto , avvenuta il 10/02/2025, mi è stato consegnato un solo prodotto rispetto ai 4 ordinati con il relativo documento di rimborso ordine entro i 15 gg successivi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi piu' di 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso della differenza del prezzo pagato pari a 73,27 eur. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna