indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Talea group spa

18/06/2025

In data 26 maggio, in relazione all'ordine n. 0614975907 la società mi ha mandato una mail in cui mi diceva che per mancanza dei prodotti mi avrebbero rimborsato entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Sto ancora aspettando.

Messaggi (4)

Talea group spa

A: V. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. P.

A: Talea group spa

24/06/2025

Ancora nulla, nemmeno per il secondo rimborso che mi dovete datato 19 maggio.

V. P.

A: Talea group spa

02/07/2025

Ancora non ho ricevuto nulla. Contatto avvocato.

Talea group spa

A: V. P.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia- --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).