Spett. Amicafarmacia,
Ho effettuato un ordine (#0614714004) sul vostro sito in data 07/03/2025 e ho ordinato 9 articoli per un totale di €125,40.
In data 09/03/2025 mi avete poi inviato il documento commerciale, che però includeva solamente 4 articoli (gli altri 5 non erano elencati) e il totale era di €65,15, nonostante dalla mia carta fossero stati già addebitati €125,40.
Quando il pacco è arrivato in data 11/03/2025, gli articoli erano solo 4, cioè solo quelli elencati nel documento commerciale da voi inviatomi.
Ho sollecitato diverse volte per e-mail per avere un riscontro sull’accaduto, ma dopo già due settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta né ricevuto un rimborso. Ho provato a contattarvi anche per telefono ma poiché risponde sempre una segreteria automatica ed è perciò quindi impossibile contattarvi.
Vi invito pertanto a provvedere al più presto al rimborso di € 60,25 relativi al costo dei prodotti mancanti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.