indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Amicafarmacia

21/03/2025

Spett. Amicafarmacia, Ho effettuato un ordine (#0614714004) sul vostro sito in data 07/03/2025 e ho ordinato 9 articoli per un totale di €125,40. In data 09/03/2025 mi avete poi inviato il documento commerciale, che però includeva solamente 4 articoli (gli altri 5 non erano elencati) e il totale era di €65,15, nonostante dalla mia carta fossero stati già addebitati €125,40. Quando il pacco è arrivato in data 11/03/2025, gli articoli erano solo 4, cioè solo quelli elencati nel documento commerciale da voi inviatomi. Ho sollecitato diverse volte per e-mail per avere un riscontro sull’accaduto, ma dopo già due settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta né ricevuto un rimborso. Ho provato a contattarvi anche per telefono ma poiché risponde sempre una segreteria automatica ed è perciò quindi impossibile contattarvi. Vi invito pertanto a provvedere al più presto al rimborso di € 60,25 relativi al costo dei prodotti mancanti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. D.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).