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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Amicafarmacia

18/03/2025

Buongiorno. In data 20/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614662319 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito. In data 24/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non può essere totalmente evaso. Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per l'altro Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare svariate volte Amicafarmacia attraverso il form online, unico modo per contattarli. Ad oggi , 18/03/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso e riscontro. Chiedo pertanto che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato ricevimento del rimborso mi rivolgerò alle autorità competenti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. V.

19/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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