Buongiorno.
In data 20/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614662319 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito.
In data 24/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non può essere totalmente evaso. Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per l'altro Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni.
Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare svariate volte Amicafarmacia attraverso il form online, unico modo per contattarli.
Ad oggi , 18/03/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso e riscontro.
Chiedo pertanto che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato ricevimento del rimborso mi rivolgerò alle autorità competenti.
Cordiali saluti