indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: ZALANDO

12/02/2024

Spett. Zalando In data 20/01/24 ho effettuato ordine nr. 13904030631425 ] pagando contestualmente l’importo di 377,77€.L’ordine non è MAI stato consegnato a destino per problemi imputabili esclusivamente al VOSTRO trasportatore.Pur avendo richiesto rimborso immediato dell’ordine in data 01/02/24 al vostro servizio assistenza e continuando a sollecitarne il pagamento quotidianamente, ad oggi non ho visto accreditato ancora NULLA.State trattenendo i miei soldi illegittimamente.Chiedo nuovamente rimborso e che mi venga inviato paragrafo del vostro contratto che regolarizzi il rimborso di un ordine mai consegnato al cliente per causa vostra: vorrei capire se quanto state attuando sia legale. In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).