Buongiorno
Ho effettuato un ordine su Amica farmacia il 21/06/25 alle 14.41 di 90.44€. Il 25/06 alle 17.58 mi arriva una e-mail che comunica che il mio ordine è stato spedito. Sempre il 25/06 alle 18.10 mi arriva un'altra e-mail per comunicarmi la non disponibilità di alcuni prodotti e che mi verrà accreditato un rimborso il prima possibile. Il 26/06 arriva un'altra e -mail con il documento commerciale dei pochi prodotti spediti . Scrivo al centro assistenza per avere informazioni sul mio rimborso e mi rispondono in automatico che il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento entro e non oltre 14 giorni lavorativi. IL RIMBORSO NON È MAI ARRIVATO!!!!!
Chiedo tramite e-mail di poter parlare con un operatore o un centro assistenza dedicato al mio problema e non ricevo più risposta. Addirittura sul sito per provare ad accedere alla pagina del centro assistenza esce il numero 404 di errore e pagina non trovata! Una vergogna una truffa bella e buona! Non ho parole... Pensavo fosse un sito affidabile dove mi ero sempre trovata bene, invece una vergogna ! Se settimana prossima non avrò il mio rimborso mi recherò alla Polizia Postale per fare denuncia tramite un legale.
Spero questa denuncia sblocchi la situazione. Grazie