Buongiorno, ho reclamato per un mancato rimborso all'autostrada salerno-pompei-napoli s.p.a. ma non ho ancora avuto alcun riscontro a distanza di un mese.
Questa la mail inviata:
Da: Mariachiara Terracciano [mcterracciano@gmail.com]
Data: gio 1 feb 2024 alle 20:37
Oggetto: Recupero credito Terracciano
A: [customercare@salernopompeinapolispa.it], [info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it]
La sottoscritta Terracciano Mariachiara, dichiara quanto segue:
Il giorno 31/12/2023 alle ore 15:15/30 ero presso il casello autostradale di S. Giorgio sulla Napoli - Salerno. Al pedaggio ho inserito la banconota di € 20,00 e ho ricevuto come resto €5,90. A quel punto ho chiamato l'assistenza, attraverso l'apposito pulsante rosso, ho chiesto delucidazioni a riguardo e la persona che mi ha risposto mi ha detto che in questi casi mi sarei dovuta rivolgere ad un punto blu, in quanto non era di sua competenza accertarsi dell' accaduto e che sarei potuta passare senza alcun problema, senza rilasciarmi nessuna ricevuta.
Mi sono recata poi al punto blu della tangenziale di Napoli - Fuorigrotta mi hanno indirizzato a questo contatto. Il veicolo su cui circolavo era una DACIA SANDERO targata FP411VV intestata a Rosa Orfitelli.
Si richiede pertanto il relativo rimborso per l'importo eccedente da versare sul mio c.c..
IBAN IT49P0347501605CC0010880134
Si resta in attesa di un sollecito riscontro.
Mariachiara Terracciano
LA RISPOSTA:
Oggetto: -" Richiesta ulteriori elementi per la determinazione del caso "-
Reclamo n. 6075 del 05/02/2024
Data evento: 31/12/2023
Località: Tratta Napoli-Pompei-Salerno
In riferimento all'oggetto ed alle informazioni da Lei forniteci per la transazione effettuata, La informiamo che non è stato possibile riscontrare quanto da Lei reclamato.
La invitiamo, cortesemente, a volerci fornire ulteriori elementi utili ed indispensabili per la determinazione del caso (stazione, pista, orario, eventuale documentazione cartacea in Suo possesso, ecc.).
Cogliamo l’occasione per informarLa che la Società Salerno Pompei Napoli SpA ha istituito l'ufficio “Customer Care” che si interessa principalmente di tutte le problematiche inerenti il servizio fornito al Cliente, sia in termini di qualità del servizio erogato che percepito. Per eventuali reclami o suggerimenti è disponibile, presso tutte le stazioni ed i Centri Servizi all’Utenza della nostra rete autostradale, un apposito modello.
In attesa delle integrazioni richieste, rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o per quanto possa servirLe per il miglior utilizzo dei nostri servizi.
Distinti saluti
HO INVIATO UNA NUOVA MAIL:
biagio terracciano 8/2/2024
a customercare
Facendo seguito alla mail di risposta a quella di mia figlia Terracciano Mariachiara di cui all'oggetto del 5/2/2024, si precisa che il casello cui si fa riferimento è quello della Barriera Napoli Sud - Barra in direzione C:Mare- Salerno. Non si ricorda la pista precisa, se non l'ubicazione di quelle più a destra. La data in cui è successo l'evento è quella del 31/12/2023, orario15-15,30.Non si ha una documentazione cartacea perchè l'addetto chiamato all'istante comunicava che non ce n'era bisogno e che bisognava rivolgersi al punto blu.
Il veicolo è una DACIA SANDERO STEPWAY targata FP411VV. Si ribadisce che, dopo aver inserito una banconota di € 20,00 il resto ottenuto è stato solo di € 5,90.
Si fa presente che, qualora non si dovesse ottenere un esito positivo alla presente richiesta di recupero credito, avendo già riscontrato una pessima accoglienza telefonica (invito a chiamare ad altro orario ma una volta riprovato nella fascia oraria indicata attese infinite senza risultato o minaccia di interruzione della comunicazione telefonica di fronte alle insistenze, ecc. ) il sottoscritto sarà costretto a dare mandato ad Associazione dei Consumatori di cui è socio.
Cordiali saluti.
Biagio Terracciano
A TUTTORA NON E' ANCORA PERVENUTO ALCUN RISCONTRO POSITIVO. SI PREGA PERTANTO DI INTERVENIRE. GRAZIE
BIAGIO TERRACCIANO
codice socio 4314830-76