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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett. FARMAe, segnalo il mancato rimborso per l'ordine #1018630804 del 29-5-2025 per ordine da voi cancellato e dunque merce non consegnata. In data 29-5-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti pagando contestualmente con carta di credito l’importo di 28,49 euro. Il 3-6-2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com con il dettaglio di tutti e tre i prodotti ordinati, in cui mi si dice che "Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) " Ho sollecitato il rimborso scrivendo a customercare@farmae.it il 18 e il 25 giugno e mi è stato risposto che l'evasione dei rimborsi è rallentata e che avrebbero sollecitato. Ad oggi sono passati ben più di 14 giorni dalla cancellazione dell'ordine fatta da VOI e non ho ricevuto ad oggi nessun rimborso. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. R.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIjhX:ref

A. R.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno. confermo che il rimborso mi è arrivato oggi ma in pratica i miei soldi sono stati bloccati per un mese. Mi spiace davvero di queste brutte situazioni dato che ero cliente di farmae da quasi 10 anni, forse tutto ciò dovrebbe fare riflettere l'azienda. Ringrazio vivamente Altro consumo per il sostegno che offre ai consumatori Distinti saluti

FARMAÈ

A: A. R.

03/07/2025

30 giu 202514:03:43ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 28,49€ online. ID transazione: m83hkmm6-refund Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data 30 giugno I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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