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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine su Amica Farmacia per 10 articoli, come indicato in oggetto in data 11 maggio 2025 n. ordine 0614944124, pagato tramite carta di credito Deutsche Bank. In data 14 maggio ricevo email da refunds@taleagroupspa.com che mi informa che i prodotti sono tutti mancanti, anche se risultavano disponibili sul sito, e che provvederanno al rimborso entro i 14 lavorativi dalla comunicazione in caso di annullamento totale. Ho provato a scrivere ad Amica Farmacia, che continua a sottopormi inutili offerte, manon risponde in merito al rimborso. Ad oggi, 11 giugno 2025 non ho ancora ricevuto risposta. Richiedo pertanto il rimborso entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato ricevimento del rimborso, procedero' adendo a vie legali alle autorita'competenti. Grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: G. G.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. G.

A: Amicafarmacia

17/07/2025

Sembra che il "' prima possibile" sia almeno dopo un mese. Quanto pensate che io sia disposta ad attendere il vostro DOVUTO rimborso? Attendero' UNA SETTIMANA, dopodiche' non interloquiro' piu' con voi direttamente, ma tramite i miei legali. Saluti


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