indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: GARANZIA 3

09/09/2025

In attesa di rimborso dal 16 gennaio, servizio che definire vergognoso è poco! Contratto numero 059109473

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: A. G.

09/09/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione. La pratica GR47193risulta in gestione presso il reparto competente. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 9 settembre 2025 04:45 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: GARANZIA 3

08/11/2025

Aspetto ancora! Il servizio è veramente vergognoso io mi stupisco come molto store on line utilizzino i vostri servizi,aspettare ad oggi siamo a 10 mesi per avere poco più di 200 euro di rimborso è fuori da ogni ragionevole scusa!Mai più!

GARANZIA 3

A: A. G.

10/11/2025

Buongiorno, ringraziamo per la segnalazione relativa alla pratica GR47193 che risulta in gestione presso il reparto competente. Provvediamo ad un sollecito, forniremo riscontro direttamente al cliente finale. Cordiali saluti

GARANZIA 3

A: A. G.

11/12/2025

Gentile cliente, in merito alla pratica in oggetto il reparto contabile ci segnala, in data odierna, l’avvenuto pagamento. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).